Cronaca

Morto un noto pasticcere di Quarto: lacrime per Gennaro “Baffone”

Lutto a Quarto, è morto il noto pasticcere Gennaro Carandente, detto "Baffone": sono tanti i messaggi di cordoglio arrivati

Lutto a Quarto, è morto il noto pasticcere Gennaro Carandente, detto “Baffone”: sono tanti i messaggi di cordoglio arrivati nelle scorse ore il cui decesso è stato annunciato sulla pagina social del suo bar.

Quarto, morto il noto pasticcere Gennaro

Morto il noto pasticcere del Bar Gennaro, ad annunciarlo un post sulla pagina social del locale. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati nelle scorse ore.

Il post

Inutile annunciarvi la nostra grande perdita. Volevamo ringraziarvi per l’affetto che ci avete dimostrato, ma soprattutto che avete dimostrato a lui, il nostro BAFFONE. È sempre stato orgoglioso di tutti i suoi clienti che negli anni sono diventati amici, è sempre stato orgoglioso di Quarto e del fatto che fosse riuscito a creare un luogo di unione per tutti quelli che passavano di qui.

Generazioni lo ricorderanno con un sorriso scostante, con la battuta sempre pronta, con una ironia che non passa inosservata. Grazie per ogni momento che gli avete donato, per il pensiero che avete avuto. Grazie per essere stati così tanto numerosi, per l’applauso che gli avete regalato, per avergli concesso una vita piena di soddisfazioni con l’affetto che gli avete sempre dedicato… Veglierà su di noi tutti, come ha sempre fatto. Grazie”.

Articoli correlati

Back to top button