Cronaca

Sabatino muore improvvisamente a 28 anni: “Nonostante tutto, sorridevi sempre”

Morto ragazzo di 28 anni, lutto a Quarto: addio a Sabatino Cerullo, stroncato da una malattia. Ieri i funerali

Ore di lutto e dolore a Quarto dove è morto un ragazzo di appena ventotto anni. L’intera comunità è stata colpita dalla improvvisa e prematura scomparsa di Sabatino Cerullo, ragazzo stroncato da una malattia all’età di 28 anni.

Morto ragazzo di 28 anni, lutto a Quarto

funerali sono stati celebrati nel primo pomeriggio di ieri, martedì 16 agosto, presso la Parrocchia Gesù Divin Maestro di Quarto dove una folla commossa ha tributato l’ultimo saluto a Sabatino Cerullo, giovane ed appassionato parrucchiere. Lascia i genitori ed un fratello, addolorati così come gli altri parenti e gli amici che descrivono il 28enne come un un ragazzo buono ed educato.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore per ricordare il 28enne di Quarto. “Riposa in pace Sabatino” scrive Lucia in un commento. “Eri un ragazzo gentile, educato e con tutti i problemi di salute che avevi, sorridevi sempre… buon viaggio e un abbraccio grande alla famiglia”.

Toccante il messaggio di Elena: “Non è il finale che trasforma la tua anima, ma il senso che hai dato durante la battaglia. Resiliente per sempre! Anche all’urto più difficile la genuinità del tuo sorriso ci insegna che vale sempre la pena guardare avanti. Infaticabile, orgoglioso e capatosta, la tua luce è nelle risate che abbiamo fatto, mescolata alle volte in cui ci siamo visti stanchi e di corsa… e tu sempre a testa alta. Grazie per tutto quello che sei stato, Tino. Devo tanto a questa terra per avermi dato un amico come te. Mi perdonerà se oggi la odio un po’”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio