Cronaca

Perde il controllo della sua moto e si schianta contro due auto: Paky Esposito è morto a soli 15 anni

È morto nella giornata di lunedì 3 giugno a Casoria, il ragazzo di 15 anni che, a bordo della propria moto, si è scontrato contro due auto in via Giovanni Pascoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Arpino di Casoria. La vittima si chiamava Pasquale Esposito.

Casoria, moto contro due auto: morto 15enne

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. La salma del giovane è stata sequestrata su disposizione dell’autorità giudiziaria e trasferita all’ospedale di Giugliano, dove verrà effettuata l’autopsia per chiarire ulteriormente le circostanze dell’incidente.

Chi era la vittima

Lutto a Capodichino per la morte di Pasquale Esposito, il 15enne che si è scontrato contro due auto in sosta a Casoria perdendo la vita sul colpo. Il giovane pare stesse rientrando a casa quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato contro una Fiat Panda guidata da un 19enne e finendo contro una seconda auto. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei soccorsi.

I carabinieri come da prassi hanno anche sottoposto ai test tossicologici i due conducenti delle vetture. Ora sono in corso le indagini per chiarire eventuali responsabilità degli stessi nella morte del 15enne o se a provocare il tutto sia stata una distrazione del centauro.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio