Cronaca

Moto parcheggiata da mesi in Salita Pontecorvo, disagi per pedoni e studenti

NAPOLI. Una moto parcheggiata in modo a dir poco scomodo (per i pedoni) e abbandonata lì da mesi dal suo proprietario sta creando molti problemi alla viabilità dei pedoni. La moto si trova dinanzi alle Scale di Salita Pontecorvo, nel quartiere Avvocata e crea evidenti disagi soprattutto agli studenti che frequentano la scuola media Oberdan e l’istituto superiore Margherita Di Savoia.

Moto parcheggiata male, disagio per pedoni e studenti

“Questa moto parcheggiata in questo modo è li da mesi – spiega il presidente dell’associazione Afida Michele Onorato. – La moto sembra essere stata abbandonata dal suo proprietario e ostacola la viabilità dei pedoni”.

“Tra questi – prosegue Onorato, – i numerosissimi studenti che frequentano la scuola media Oberdan, moltissimi minori, ed il famoso istituto superiore Margherita Di Savoia“.

“Ci auguriamo che, facendo un appello agli amministratori della città, che la moto venga rimossa a breve anche per la sicurezza di chi usufruisce delle scale per arrivare a Piazza Dante”m conclude il presidente dell’associazione Afida Michele Onorato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio