Cronaca

Movida blindata a Napoli: insorgono gestori locali contro restrizioni

Movida blindata a Napoli: insorgono i gestori dei locali contro restrizioni e propongono pedonalizzazione centro contro il caos

Movida blindata a Napoli: insorgono i gestori dei locali contro restrizioni e propongono pedonalizzazione centro contro il caos. Parla il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

Movida a Napoli

Insorgono gestori locali contro restrizioni propongono pedonalizzazione centro contro il caos. Borrelli: “La Movida fuori controllo che tiene in ostaggio intere zone del centro città e non solo potrebbe avere le ore contate. L’Ordinanza promessa dall’amministrazione comunale attesa a inizio della prossima settimana comporterà regole stringenti e ciò agita una parte degli imprenditori e del popolo della notte. Non ci stanno a essere obbligati a rispettare le norme di civile convivenza e i sacrosanti diritti dei residenti che abitano le strade dove sorgono i loro locali, prigionieri del caos e costretti a sopportare schiamazzi notturni durante i weekend in particolar modo.”

Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, e Fiorella Zabatta co-portavoce nazionale del Sole che Ride.

Articoli correlati

Back to top button