Il sindaco de Magistris risponde a De Luca dopo la sentenza del Tar

movida-napoli-sentenza-tar-de-magistris-de-luca

Movida a Napoli, la sentenza del Tar annulla l'ordinanza di de Magistris, o forse no. Il sindaco di Napoli su Facebook, spiega come stanno le cose

Movida a Napoli, la sentenza del Tar annulla l’ordinanza di de Magistris, o forse no. Il sindaco di Napoli, in un messaggio su Facebook, spiega come stanno effettivamente le cose. La partita non è ancora persa.

Scontro De Luca – de Magistris sulla movida: la sentenza del Tar

Il sindaco di Napoli ha pubblicato poco fa un video sulla sua pagina Facebook, in cui ha spiegato la situazione, dopo il rimpallo di ricorsi e sentenze degli ultimi giorni. L’ex magistrato ha detto di aver interpellato direttamente il Presidente del Consiglio, dopo la sentenza del Tar, e che questi gli ha dato ragione

La risposta del sindaco di Napoli su Facebook

Il presidente del Consiglio ci ha dato ragione, il Governo deve ontervenire. De Luca sta mattendo in pericolo la salute dei Napoletani e dei Campani, perchè riducendo gli orari e gli spazi spinge le persone a concentrarsi. Io ho il dovere di tutelare la salute dei miei concittadini, non è un capriccio: basta con quest’atteggiamento punitivo nei confronti dei cittadini e degli operatori economici.

A Napoli il contagio da circa un mese, è pari a zero, o quasi. Abbiamo dimostrato, con atti sanitari alla mano, che la nostra ordinanza tutela la salute dei cittadini. Il Governo ci ha dato ragione, che intervenga.



 

TAG