Cronaca

Movida violenta, Chiaia senza pace: “Siamo stati aggrediti da una gang”

NAPOLI. Altra notte di sangue ai baretti di San Pasquale a Chiaia. Due giovani, di 18 e 19 anni, sono stati accoltellati durante la notte di movida appena trascorsa. I due sarebbero stati aggrediti da un gruppo di ragazzi armati di coltello.

Aggressione e denuncia

L’aggressione è avvenuta in via Giosuè Carducci. Insieme ai due feriti c’era anche la fidanzata del 18enne, che poco prima era stata importunata da un uomo dai tratti somatici dell’Est Europa e apparentemente ubriaco. Come riportato da Il Mattino, i tre hanno reagito alle provocazioni. Poco dopo si è verificata l’aggressione.

«Eravamo su una panchina a chiacchierare tra di noi a fine serata – spiega il 19enne che ha ricevuto circa 15 coltellate in diverse parti del corpo – prima il mio amico ha difeso la fidanzata dall’extracomunitario che cercava di importunarla. Quando ci siamo allontanati, senza motivo, ci hanno aggrediti».

Alcuni passanti hanno provveduto a soccorrere i due giovani che poi sono stati trasportati all’ospedale Loreto Mare da un’autoambulanza del 118. Le ferite riportate riguardano torace, dorso, volto, mani e braccia. Illesa la ragazza.

 

LEGGI ANCHE: Spari a Chiaia, movida violenta ai baretti: fermato un ventenne

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio