Cronaca

Movida violenta a Pozzuoli, due risse e due feriti: aggressori in fuga

Movida violenta a Pozzuoli dove in poche ore una baby gang ha aggredito un gruppo di ragazzini e due bande di giovani hanno dato vita a una rissa. Si registrano due feriti.

Due risse a Pozzuoli

Le violenze si sono consumate in due diverse zone della città: in Piazza del ricordo, area intitolata alle vittime della strage di Monteforte Irpino, e sul Lungomare Sandro Pertini di via Napoli. Ed è proprio qui che sabato sera, verso le 22.30, una baby gang ha aggredito un gruppo di coetanei. Un 16enne ha rivolto uno sfottò a uno di loro in sella a una bicicletta: quest’ultimo, dopo averlo minacciato, è andato a chiedere manforte tornando sul lungomare per vendicarsi insieme a una ventina di coetanei.

L’aggressione

Dopo gli insulti e le minacce è partita l’aggressione: il gruppo di amici all’arrivo della banda ha cercato riparo in un locale ma è stato aggredito nei pressi del parcheggio tra via Matteotti e via Tranvai. Il 16enne è stato colpito con calci e pugni al volto e in diverse parti del colpo. Insanguinato è stato poi soccorso da alcuni genitori accorsi sul posto.

Il video

Articoli correlati

Back to top button