Cronaca

Lutto nelle scuole di Mugnano di Napoli: morta la docente Paola De Vita

Lutto nelle scuole di Mugnano di Napoli: morta la docente Paola De Vita. La donna aveva solo 48 anni ed è stata stroncata da una grave malattia.

Mugnano di Napoli piange per la more di Paola De Vita

Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità di Mugnano di Napoli e le scuole presenti sul suo territorio: è morta a 48 anni la docente Paola De Vita, insegnante della Cirino Illuminato.

Come riporta “Il Mattino”, la donna è deceduta questa notte a causa di una grave e incurabile malattia. I funerali della docente si terranno nella giornata di domani presso la chiesa di Vallesana. Al dolore della famiglia si unisce non solo il mondo della scuola, ma anche l’amministrazione comunale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button