Cronaca

Mugnano, la prof Elena D’Aniello morta a 41 anni: comunità sotto shock

Mugnano sotto shock: la prof Elena D'Aniello morta a 41 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social

Giornata di lutto a Mugnano di Napoli dove è morta Elena D’Aniello, giovane e stimata docente. La donna, colpita da un brutto ed incurabile male, è deceduta nelle scorse ore. Aveva appena 41anni la docente laureata in geologia che aveva insegnato alla Cirino-Illuminato di Mugnano ed anche presso la scuola Paciotti di Marigliano. Da pochi anni era diventata insegnante di ruolo a Mugnano di Napoli.

Morta la prof Elena D’Aniello, lutto a Mugnano

È stato proprio l’istituto di Mugnano di Napoli a dare la notizia del tragico accaduto: “Il preside, i docenti, il personale, gli alunni, in particolare il corso R, dell’Istituto Illuminato Cirino si unisce al dolore della famiglia D’Aniello-Casoria per la scomparsa della cara e dolce professoressa. Che tu possa riposare in pace, resterai nei nostri cuori”.

Il cordoglio ed i funerali

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social da parte di parenti ed amici della professoressa Elena D’Aniello. La docente 41enne viene ricordata come una insegnante modello, appassionata del suo lavoro, e come una donna solare e sempre disponibile. Una perdita davvero grave per l’intera comunità e per l’istituto scolastico nel quale insegnava.

Articoli correlati

Back to top button