Cronaca

Sorpreso a rubare auto ad appena 15 anni: arrestato, complice in fuga

Ladro di auto a 15 anni con un complice che ne ha poco di più, 18, ed un altro in fuga. È quanto hanno scoperto i carabinieri a Mugnano di Napoli: i due ragazzi, entrambi incensurati, sono stati arrestati.
Erano in tre a bordo di una Lancia Y quando sono stati agganciati dai carabinieri in piazza Trieste e Trento, nel comune di Giugliano e seguiti per molti chilometri.

Mugnano di Napoli, scoperto ladro di auto: ha appena 15 anni

La loro andatura era particolare, percorrevano qualche metro poi sostavano in prossimità di alcune auto parcheggiate. L’intervento è scattato a Mugnano, quando le tre persone nell’abitacolo hanno affiancato una Panda, forzato la portiera e iniziato a smontare la scatola nera installata a fini assicurativi.

Il 18enne e il 15enne, entrambi di Mugnano, sono stati immediatamente bloccati, il complice è riuscito a fuggire. Dovranno rispondere di furto aggravato; sequestrati arnesi per lo scasso. Sono in corso accertamenti per verificare se i tre siano collegati a due tentati furti di auto commessi con le stesse modalità e durante la stessa notte nel comune di Mugnano.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio