Cronaca

Capri, bagno nelle acque proibite per Heidi Klum: verbale dei carabinieri

Multa per Heidi Klum Capri. La top model statunitense di origini tedesche fa parlare di sé durante il suo soggiorno a Capri. Dopo essersi sposata con Tom Kaulitz nell’isola napoletana, arriva una possibile multa da parte dei carabinieri.

Multa per Heidi Klum Capri

La top model è stata beccata mentre, in compagnia del marito, faceva il bagno nelle acque proibite della Grotta Azzurra. Immediato l’intervento dei carabinieri, i militari dell’Arma hanno verbalizzato il tutto.

Le parole del Codacons

“Se non sarà elevata la sanzione prevista delle ordinanze vigenti nei confronti della top model tedesca Heidi Klum, le istituzioni locali dovranno rispondere del reato di omissione di atti d’ufficio. Alla modella deve essere riservato lo stesso trattamento previsto per tutti gli altri trasgressori che fanno il bagno in punti proibiti, e nei suoi confronti deve pertanto essere elevata la sanzione prevista dalla legge.

Se ciò non avverrà, e considerato che si tratta di un personaggio pubblico facilmente rintracciabile ai fini della notifica della sanzione, sarà inevitabile una denuncia in Procura contro gli enti competenti per la fattispecie di omissione di atti d’ufficio”.

Articoli correlati

Back to top button