Curiosità

Naike Rivelli completamente nuda su Instagram per la Festa della Repubblica – VIDEO

Il video di Naike Rivelli completamente nuda su Instagram

Torna a far parlare di sé l’attrice e modella Naike Rivelli, comparsa completamente nuda in un video condiviso su Instagram. In occasione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica, Naike Rivelli regala uno show originale ai suoi followers.

Non senza polemiche. “SONO MOLTO CONFUSA Incredibile.. fino a ieri si discuteva la nostra Repubblica… Oggi come se niente fosse- Tutti insieme a Festeggiare – Mi SENTO PRESA PER IL CULO. Ma del resto Loro sono LORO.. e io ? Noi? Siamo stocazzo”, scrive Naike Rivelli accompagnando così, con una coda di veleno, il video che sta facendo impazzire gli utenti di Instagram.

I am very confused????????‍♀️ How can we celebrate when we don’t know WHAT WE ARE CELEBRATING! ????????????????‍♀️ SONO MOLTO CONFUSA Incredibile.. fino a ieri si discuteva la nostra Repubblica… Oggi come se niente fosse- Tutti insieme a Festeggiare – Mi SENTO PRESA PER IL CULO. Ma del resto Loro sono LORO.. e io ? Noi? Siamo stocazzo.. #nailerivelli #ornellamuti #grazie #italia #quanto #costa #festa #repubblica #liberta #giustizia #presaperilculo @ornellamuti @dagocafonal @il_rammaricato @agenzia_ansa @dinogiarrusso @paolabaraleofficial @paolaperego17 @luciopresta @skytg24hd @matteosalviniofficial @luigi.di.maio @sergio_mattarella_gov_it @lastweektonight @thebeardedpublicist @radioitalia @christian_cetorelli @robirvl @giangyromas @gianlucavacchi @gianvitorossi

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button