Cronaca

Napoli, estorce soldi alla madre e l’aggredisce: arrestato

Un 45enne di Napoli, aggredisce la madre e le estorce anche del denaro. L’aggressione è avvenuta nel rione Villa. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato.

Napoli, estorce soldi alla madre e l’aggredisce

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per la segnalazione di una lite in famiglia.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato il portone d’ingresso dello stabile con i vetri rotti e, giunti sul pianerottolo dell’appartamento, hanno visto un uomo in forte stato di agitazione che stava minacciando una donna e lo hanno bloccato.

Le ripetute aggressioni

La donna ha subito raccontato che, poco prima e come già avvenuto in precedenti occasioni, il figlio con fare aggressivo le aveva chiesto dei soldi. Non contento, l’uomo dopo aver ottenuto il denaro. aveva seguito la donna per un’altra richiesta di denaro ma, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciata di morte colpendo violentemente la porta d’ingresso con diversi calci.

L’arresto

Un 45enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button