Cronaca

Ruba vestiti fermati per 70mila euro e scappa: 28enne arrestato

Napoletano ruba vestiti per 70mila euro: arrestato. Il 28enne, per sua sfortuna, è stato fermato dai carabinieri di Riccione

Vestiti per 70mila euro rubati da un napoletano: un 28enne, residente in Campania, e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per aver ripulito il magazzino Aeffe di San Giovanni in Marignano ed essere fuggito con capi d’abbigliamento firmati Alberta Ferretti per un valore di 70mila euro.

Napoletano ruba vestiti per 70mila euro: arrestato

L’uomo, dopo aver preparato la truffa telefonando qualche giorno prima per accertarsi che ci fosse la merce, il 26 ottobre si è spacciato per un corriere e s’è fatto consegnare una cinquantina di colli dal magazziniere, li ha caricati sul furgone ed è scappato.

Il 28enne, per sua sfortuna, è stato fermato dai carabinieri di Riccione per un controllo stradale a causa di un problema agli specchietti retrovisori. I militari hanno notato che la targa era stata contraffatta e dalla perquisizione del mezzo è spuntata tutta l’attrezzatura usata dal ladro tra cui divise di noti corrieri nazionali. Nell’abitacolo, infine, c’erano gli scatoloni sottratti. Davanti al gip, per l’udienza di convalida, l’uomo ha ammesso le sue colpe spiegando di averlo fatto per riuscito a pagare le bollette per la gestione del suo bar a Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio