Cronaca

Napoli, 16enne accoltellato da un branco: tornano in azione le baby gang

Napoli, 16enne accoltellato da un branco a Materdei: tornano in azione le baby gang. L’altra notte un 16enne ha rischiato di perdere un occhio dopo essere stato aggredito da tre giovanissimi coetanei.

Minorenne accoltellato a Napoli

La Polizia di Stato è sulle tracce dei giovanissimi aguzzini. Indagini condotte dalla sezione minori della Squadra mobile della Questura.
La vittima dell’aggressione è uno studente modello e figlio di buona famiglia che abita nella zona di via Matteo Renato Imbriani. Poco dopo l’una della notte tra giovedì e venerdì, il minorenne torna a casa dopo aver partecipato ad una festa con gli amici di sempre e di scuola. Sui suoi passi incrocia però tre bulli, anch’essi giovanissimi, i quali iniziano a prenderlo in giro.
Di lì a poco scatta l’aggressione: schiaffi, sputi e volgari insulti. Istintivamente il 16enne reagisce, ed è a quel punto che uno degli aggressori estrae dalle tasche un temperino; la lama sfiora pericolosamente la gola della vittima, e poi si conficca nel sopracciglio dell’occhio destro. Solo questioni di millimetri, e il povero Alfredo avrebbe rischiato di perdere l’occhio.

I soccorsi

Scattano i soccorsi e il 16enne viene ricoverato al pronto soccorso del vecchio Pellegrini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio