Cronaca

Giugliano, 17enne salvata da un tumore: credevano fosse incinta

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Nel napoletano si è verificato un vero e proprio miracolo: una 17enne è stata salvata da una massa tumorale che le stava occludendo le vie intestinali, la vena aorta e la vena cava. Tutti credevano che la giovane fosse incinta.

Miracolo nel napoletano: 17enne salvata

Una 17enne del napoletano è salva per miracolo: la ragazza era talmente gonfia che sembrava addirittura incinta. Allarmati e spaventati i genitori l’hanno accompagnata in ospedale, al San Giuliano di Giugliano dove è stata effettuata una prima ecografia. Di lì i primi sospetti di una patologia grave, tanto da indurre i medici verso un’indagine più approfondita.

Alla fine  si è scoperto che la 17enne era affetta da teratoma maturo gigante, un tumore per fortuna benigno, ma diventato così grande da essere in grado di causare conseguenze disastrose all’organismo.

Il racconto della 17enne

«Sentivo un dolore forte alla pancia e mi tirava anche dietro alla schiena – ha raccontato la 17enne – Mi sono spaventata perché era un dolore abbastanza forte. Quindi sono venuta in ospedale e i medici mi hanno detto che dovevo ricoverarmi. Mi hanno detto che avevo una cisti ovarica abbastanza grande. Sono stata operata e per fortuna è andato tutto bene. Mi hanno curata e calmata. Mi sento miracolata».

IL VIDEO

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio