Cronaca

Rabbia a Napoli, abusivo prende soldi per dare i numeri per lo sportello Inps

Rabbia a Napoli, abusivo prende soldi per dare i numeri per lo sportello Inps. Sul posto è giunta la Polizia ma l’uomo è intanto fuggito.

Abusivo fa arrabbiare gli utenti dello sportello Inps a Napoli

Una vergogna immensa quella verificatasi presso lo sportello Inps di via Cervantes a Napoli, dove un abusivo si è piazzato all’ingresso prendendo soldi in cambio dei numeri per entrare e parlare con i consulenti.

Una situazione incredibile che ha indotto molti utenti a richiedere l’immediato intervento della Polizia.Come riporta “Il Mattino”, l’uomo si piazzerebbe alle prime ore del mattino davanti agli uffici stabilendo i 30 utenti che possono entrare ogni mattina. Il malvivente avrebbe addirittura lasciato molte persone fuori, impedendo loro di potere accedere ai servizi.

Questa volta non si sono rassegnati, gli utenti dello sportello Inps di via Cervantes a Napoli. E hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono intervenuti per cercare di calmare una piccola folla di persone e ricostruire quanto accaduto. Gli agenti sono intervenuti per sedare gli animi, mentre l’abusivo con la lista di chi poteva entrare e i soldi è prontamente sparito dalla circolazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio