Napoli, accoltella ripetutamente un uomo: arrestato 72enne

Accoltella ripetutamente un uomo in pieno centro a Napoli nel pomeriggio di ieri, martedì 2 maggio: è stato arrestato, dopo essersi costituito, un 72enne dagli agenti della Polizia di Stato. Dovrà rispondere di tentato omicidio.
Accoltella un uomo a Napoli: arrestato per tentato omicidio
Si chiariscono i contorni oscuri della brutale aggressione avvenuta ieri in via Stendhal, in pieno centro a Napoli. Un uomo sarebbe stato accoltellato ripetutamente: un 72enne si sarebbe costituito alla Polizia e ora dovrà rispondere di tentato omicidio.
L’aggressione
Dopo l’aggressione, verificatasi in un garage, sono intervenuti sul posto gli agenti che hanno trovato un uomo, riverso a terra, con varie ferite provocate da un oggetto contundente. Prima di essere trasportato in ospedale, la vittima ha raccontato di essere stato aggredito per futili motivi da un conoscente.
I poliziotti, grazie anche alle immagini di videosorvegliaznza, hanno appurarato che la vittima e l’anziano avessere avuto una breve discussione: l’uomo aggredito è stato prima spintonato e, una volta a terra, è stato accoltellato. L’aggressore si sarebbe poi allontanato a bordo di un’automobile, rendendosi irreperibile.
Si costituisce un 72enne
Mentre gli agenti erano impegnati per identificarlo, è stato lo stesso aggressore, un uomo di 72 anni con precedente, a presentarsi al commissariato per raccontare quanto avvenuto.