Cronaca

Napoli, accoltellato alla stazione centrale

Paura alla stazione centrale di piazza Garibaldi a Napoli :l’uomo nel pomeriggio di oggi, 25 gennaio, è stato accoltellato davanti a centinaio di persone in fila alle biglietterie. La vittima per fortuna non ha riportato gravi ferite. La foto diffusa sui social. Lo riporta Il Mattino.

Napoli, uomo accoltellato alla stazione

Un uomo è stato accoltellato, intorno alle 17, davanti agli occhi inorriditi di centinaia di persone che erano in fila alle biglietterie. La vittima per fortuna non sarebbe in gravi condizioni e avrebbe riportato solo ferite lacero contuse. Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in ospedale dove è stato medicato in poco tempo. Presenti anche gli agenti della Polizia Ferroviaria. Il presunto aggressore sarebbe anche stato individuato e fermato.

La dinamica

Secondo le prime informazioni, a scatenare la violenza sarebbe stata una lite. Sia il ferito che l’aggressore, infatti, sarebbero due stranieri senza fissa dimora ma non è dato sapere il motivo della discussione finita in sangue. Momenti di panico vissuti da chi ha assistito alla scena.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button