Cronaca

Paura a Napoli: colpisce l’ex moglie poi minaccia di fare esplodere la casa

Lite familiare violentissima in via Banchi Nuovi, nel centro di Napoli

Aggredisce la ex moglie con un coltellaccio da cucina e la minaccia di far esplodere la casa col gas tranciando il tubo della cucina. È successo ieri in via Banchi Nuovi, in pieno centro di Napoli dove gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti per una lite familiare.

Aggredisce la ex moglie per soldi: arrestato

I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da una donna. Agghiacciante il suo racconto: ha spiegato di essere stata vittima di un’aggressione da parte dell’ex marito che, dopo aver ottenuto da lei una somma di denaro, aveva tentato di estorcergliene dell’altro minacciandola con un coltello da cucina e colpendola in diverse parti del corpo; inoltre, prima di allontanarsi, aveva tentato di tranciare il tubo del gas domestico minacciando di creare ulteriori danni se la donna non gli avesse dato ciò che chiedeva.

L’arresto

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite della vittima, hanno rintracciato l’uomo in via Santa Chiara dove hanno fermato l’uomo, un 43enne napoletano con precedenti di polizia, che è stato arrestato per rapina e lesioni aggravate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio