Cronaca

Napoli, aggredisce poliziotto e tenta di strappargli la pistola

L'uomo stava spacciando, i poliziotti hanno ricevuto una segnalazione grazie all'app YouPol

Pomeriggio movimentato quello che si sta svolgendo a Napoli, al rione Vasto, dove uno straniero aggredisce un poliziotto e tenta di strappargli la pistola ma gli operatori riescono a bloccarlo ed arrestarlo. L’uomo stava spacciando, i poliziotti hanno ricevuto una segnalazione grazie all’app YouPol.

Napoli, straniero aggredisce poliziotto e tenta di toglierli la pistola

Un pomeriggio movimentato per i poliziotti che sono intervenuti nel rione Vasto, in via Alessandro Poerio, dopo una segnalazione di spaccio di droga ricevuta da un cittadino tramite l’app YouPol.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno rintracciato l’uomo e lo hanno trovato in possesso di confezioni vuote di sostanze psicotrope e 5 euro. Un’altra persona ha raggiunto di spalle un agente e lo ha aggredito tentando di togliergli la pistola dalla fondina. Bloccato è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 40 cm e di un paio di forbici.

K.M., 22enne marocchino con precedenti è stato arrestato per tentata rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere mentre il 30enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, denunciato per spaccio e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio