Cronaca

Napoli, nuova aggressione a un medico dell’ospedale Loreto Mare

Napoli, nuova aggressione a un medico dell’ospedale Loreto Mare. Un paziente si è alzato dalla barella e ha lanciato la scrivania contro il professionista.

Ancora un’aggressione a un medico a Napoli

Ieri, 18 gennaio 2020, c’è stata l’ennesima aggressione a carico di un medico del Pronto Soccorso dell’ospedale Loreto Mare di Napoli.

Ad aggredire è stato un paziente, il quale era sulla barella con tavola spinale e collare in attesa di visita. Proprio l’attesa ha montato in lui la rabbia: improvvisamente, l’uomo si è alzato dalla barella ed è andato contro la scrivania del chirurgo per gettargliela addosso. È stato necessario allertare le forze dell’ordine per allontanare il paziente. È stato sporta anche denuncia.

Fonte: Nessuno Tocchi Ippocrate

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button