Cronaca

Napoli, tre guardie giurate aggredite all’Ospedale del Mare

Tensione alle stelle questa mattina all’Ospedale del Mare di Napoli, dove tre guardie giurate sono state aggredite da un uomo entrato nei reparti al di fuori degli orari consentiti.

Aggressione in ospedale: vittime le guardie giurate

Questa mattina, all’ospedale del Mare a Napoli, tre guardie giurate sono state aggredite: è avvenuto stamane e dall’Asl Napoli 1 informano della dinamica dei fatti: un uomo stava entrando nei reparti al di fuori dell’orario di visita e quando è stato fermato dai vigilanti ha dato in escandescenze.

Dopo avere inveito contro le guardie – secondo il racconto di fonti dell’Asl– è nata una colluttazione: l’uomo è stato bloccato e allontanato dall’ospedale.

Le guardie si sono sottoposte a visita medica ma non hanno subito conseguenze dalla colluttazione. Tutte sono state giudicate abili a tornare in servizio. Sull’argomento è intervenuto anche il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti, leader associazione guardie particolari giurate, dichiarando finquando la categoria non verrà riconosciuta al pari delle forze dell’ordine avremo ed assisteremo spesso a queste vili aggressioni

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio