Curiosità

Alberto Angela e le meraviglie di Napoli: tappa da ‘Poppella’ per gustare un Fiocco di Neve

Alberto Angela gusta i Fiocchi di Neve di Poppella a Napoli. "Tra tutte le meraviglie di Alberto Angela ci siamo anche noi"

Alberto Angela gusta i Fiocchi di Neve di Poppella. Recatosi a Napoli per realizzare Stanotte a Napoli, lo speciale sulla città partenopea andato in scena nella serata di sabato 25 dicembre, il noto divulgatore scientifico ne ha approfittato per gustare una delle specialità culinarie di Napoli.

Napoli, Alberto Angela gusta i Fiocchi di Neve di Poppella

“Tra tutte le meraviglie di Alberto Angela ci siamo anche noi. Un piacere immenso, ed un grande onore, poter incontrare una persona così autorevole del mondo della cultura e dello spettacolo che apprezza con gusto il nostro Fiocco di Neve” scrivono i titolari della nota pasticceria.

Napoli, boom di ascolti per lo speciale di Alberto Angela

Boom di ascolti in tv per l’omaggio alla città di Napoli di Alberto Angela, andato in onda nella serata di sabato 25 dicembre. Migliaia i commenti in diretta e dopo la trasmissione. Il noto divulgatore italiano aveva scritto sui social: “Con questa puntata di Stanotte a… abbiamo provato ad illuminare Napoli con la luce che merita, anche grazie alla magia che questa serata speciale è in grado di trasmettere.

 Spesso, infatti, le cronache tendono a concentrarsi sulle sue ombre, che non intendiamo ignorare, che vanno individuate e combattute. Ma Napoli non è solo questo. Napoli è soprattutto luce. Ed è proprio questa luce che vogliamo che stasera risplenda, esattamente come abbiamo fatto per le altre città”.

Articoli correlati

Back to top button