Napoli: allerta neve, gelo polare in arrivo per 12 ore

Neve-sul-Vesuvio

Allerta neve, gelo polare in arrivo per 12 ore. Questo è quanto è stato comunicato dalla Protezione Civile riguardo al fenomeno di gelo intenso

NAPOLI. Allerta neve, gelo polare in arrivo per 12 ore. Questo è quanto è stato comunicato dalla Protezione Civile riguardo al fenomeno di gelo intenso che ha colpito Napoli e la Campania.

Napoli: allerta neve, gelo polare in arrivo per 12 ore

La Protezione Civile della Regione Campania ha inviato un nuovo avviso di allerta neve. Secondo quanto si evince, dalla mezzanotte di oggi 9 gennaio fino alle 12 di domani 10 gennaio, anche la Campania potrebbe essere di nuovo protagonista di nevicateIl gelo che ha colpito Napoli non è finito e se l’ultima volta che c’è stata allerta neve abbiamo visto cosa è successo, è meglio prestare attenzione.


Neve-sul-Vesuvio


Gelo intenso

Anche se la Campania e Napoli già stanno vivendo un momento di freddo intenso, la Protezione Civile avvisa che a partire dalla mezzanotte, ci saranno 12 ore ancora più fredde e gelide. Potrebbero manifestarsi precipitazioni nevose sopra i 400 metri, attenzione anche a quote inferiori. Previsti accumuli di neve su tutta la regione, anche se in alcuni casi poco significativi.

Misure di sicurezza

Viene inoltre raccomandato alle istituzioni di prendere le dovute misure di sicurezza al fine di evitare problemi e disagi.

TAG