Cronaca

Napoli, anziana investita a Fuorigrotta sulle strisce pedonali: è grave

Napoli. A Fuorigrotta, un’anziana è stata investita da uno scooter sulle strisce pedonali: è rimaste ferita in maniera grave ed è ricoverata all’ospedale Cardarelli.

Anziana investita da scooter a Fuorigrotta

Gravissimo incidente stradale a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta: un’anziana è stata investita da uno scooter sulle strisce pedonali in via Diocleziano e ora è in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli.

Si tratta di una donna di 81 anni, preso in pieno da un 18enne che non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti i b municipali della sezione Infortunistica comandata da Antonio Muriano che ha sequestrato il motociclo e accertato che il ragazzo non ha mai conseguito la patente.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button