Cronaca

Napoli, anziano perde i sensi in casa e viene salvato: è un sospetto caso di coronavirus

Napoli, anziano perde i sensi in casa e viene salvato: è un sospetto caso di coronavirus. Doveva infatti sottoporsi al test del tampone.

Salvato anziano, ma potrebbe essere affetto da coronavirus

A Napoli potrebbe esserci un altro sospetto caso di coronavirus legato a un anziano che è stato salvato dalle forze dell’ordine dopo aver perso i sensi.

Come riporta “Il Mattino”, sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la Polizia di Stato e il 118 perché allertati dato che l’82enne non rispondeva né al citofono né al telefono. È poi emerso che l’uomo avrebbe dovuto sottoporsi al test del tampone per verificare una possibile positività al coronavirus. Adesso bisogna attendere i risultati da parte degli organi preposti.

Al momento del suo ritrovamento, l’anziano presentava evidenti problemi respiratori, ma alla fine è stato rianimato e condotto in ospedale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button