Cronaca

Napoli, approvata la delibera per l’assunzione di 96 vigili urbani

A Napoli, la giunta comunale ha approvato la delibera che porterà all’assunzione di 96 vigili urbani con contratto a tempo determinato.

In arrivo 96 vigili urbani per il comune di Napoli

La giunta comunale del Comune di Napoli, guidato dal sindaco Luigi De Magistris, ha approvato la delibera per l’assunzione a tempo determinato di 96 nuovi agenti di polizia municipale.

L’Amministrazione attingerà dalla vigente graduatoria del concorso pubblico per posti di polizia locale bandito dalla commissione interministeriale per l’attuazione del progetto Ripam 2010.

Resta solo da attendere l’approvazione della Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali assieme al parere del Collegio dei revisori dei conti e alle certificazioni previste per legge.

Le assunzioni dovranno essere eseguite entro il 2019.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button