L‘Antico Vinaio arriva anche a Napoli: il locale nato a Firenze, patria della celebra Schiacciatina, aprirà anche nel capoluogo partenopeo nei prossimi mesi, dunque entro il 2023. A darne notizia con un post sui social è stato lo stesso Tommaso Mazzanti, titolare del locale e inventore dell’ormai celebre frase “Bada come la fuma“.

Napoli, nel 2023 apre l’Antico Vinaio
Dopo Firenze, Roma, Milano e anche New York, dunque, anche a Napoli sarà possibile gustare le ormai famose schiacciate calde, farcite con salumi, formaggi e creme varie. Un vero e proprio classico dello street food italiano, pronto a far innamorare anche Napoli e i napoletani.

La storia de L’Antico Vinaio
Nel 1989, la famiglia Mazzanti, apre le porte dell’antico vinaio. Tommaso Mazzanti entra in azienda nel 2006 e in poco tempo trasforma All’antico Vinaio in un punto di riferimento per la città di Firenze e per gli amanti dello Street Food di tutto il mondo.
Nel 2014 è stato il locale più recensito al mondo su Tripadvisor e d’Italia per anni! Saveur Magazin cita All’antico vinaio come “ i migliori panini al mondo” ! Il locale è conosciuto ai milioni di visitatori di Firenze come il luogo in cui vale la pena fare la coda per assaggiare una schiacciata.