Cronaca

Napoli, arsenale e droga in garage: tre arresti

Napoli, arsenale e droga nascosti in garage: i carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno arrestato tre persone

Napoli, arsenale e droga in garage: i carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno arrestato Pasquale Giacca, già noto alle forze dell’ordine, Filippo Somma già noto alle forze dell’ordine e una donna incensurata di 48 anni.

Nascondono in garage armi e droga: 3 arresti

Durante una perquisizione in un garage in uso ai 3 in Via Cavone degli Sbirri, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 2,6 chili di hashish, 9 grammi di cocaina e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Nella loro abitazione, invece, al piano superiore, sono state trovate 3 pistole perfettamente funzionanti: una 357 magnum risultata oggetto di furto nel comune di Loiano nel 2008, una beretta cal. 22 con matricola abrasa e una cal. 32 belga senza matricola. E ancora 12 proiettili cal. 357 e 2 cal. 22.

Il sequestro

I due uomini sono finiti nel carcere di Poggioreale mentre la 48enne è stata tradotta al carcere di Pozzuoli. Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue o intimidazione.

Articoli correlati

Back to top button