Cronaca

Napoli, arnesi da scasso e centraline in casa: denunciato

La polizia di Pianura, a Napoli, ha denunciato un uomo di 40 anni per aver tenuto nascosti in casa numerosi arnesi da scasso e diverse centraline.

Denunciato per arnesi da scasso e centraline nascoste in casa

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pianura hanno denunciato un 40enne napoletano per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi presumibilmente alterate.

I poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo dove, nella cantinola posta sotto la rampa di scale, hanno rinvenuto 43 centraline di autovetture, 28 chiavi di auto, 7 body computer, 8 lettori di chiavi, 2 blocchi di accensione, 2 quadri strumenti per auto e numerosi attrezzi utili a scassinare e rubare automobili. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button