Cronaca

Napoli, arrestati due pusher nella piazza di spaccio

Napoli, due pusher sono stati arrestati all’interno del parco Monaco, sul corso Europa di Melito. I Carabinieri indagano ancora per l’identificazione di un terzo membro.

I carabinieri arrestano i due pusher e indagano sul complice

NAPOLI. I Carabinieri della Tenenza di Melito hanno tratto in arresto Francesco Vespasiano, un ragazzo di 28 anni originario di Arzano e Salvatore Briandi, un 36enne di Scampia. Con loro era presente un terzo complice che, però è riuscito a sfuggire alle autorità.


spaccio droga


Durante un prolungato servizio di monitoraggio all’interno del parco Monaco, sul corso Europa di Melito, i Carabinieri sono intervenuti dopo aver assistito a diverse cessioni di droga; lo stupefacente veniva materialmente consegnato da Vespasiano e Briandi mentre il loro complice controllava la zona facendo la vedetta.

La successiva perquisizione ha portato al rinvenimento e al sequestro di circa 6 grammi di cocaina, 13 grammi di hashish e 8 grammi di marijuana nonché del ricavato in denaro dell’attività illecita, che ammonta a 570 euro.

Oltre ai pusher sono stati identificati e segnalati al Prefetto anche 5 giovani assuntori che che erano soliti acquistare i prodotti illegali dagli indagati che sono stati scortati a Poggioreale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto