Cronaca

Napoli, arrestato parcheggiatore abusivo al Centro Direzionale

A Napoli un parcheggiatore abusivo è stato arrestato dopo aver aggredito i poliziotti e minacciato un automobilista. Si tratta di un 37enne, fermato nella giornata di mercoledì 4 gennaio in viale della Costituzione.

Napoli, arrestato parcheggiatore abusivo al Centro Direzionale

L’uomo è stato fermato dagli agenti per aver esercitato l’attività di parcheggiatore abusivo, minacciando un automobilista che si era rifiutato di consegnargli denaro. Durante le fasi di identificazione, si è mostrato ancora una volta insofferente, spintonando gli operatori che lo hanno bloccato, non senza difficoltà. S.E., marocchino con precedenti di polizia e irregolare in Italia, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Inoltre è stato denunciato per tentata estorsione, per aver esercitato l’attività di parcheggiatore abusivo, per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità poiché nei suoi confronti pendeva l’ordine di lasciare il territorio dell’Unione europea emesso dal questore di Roma il 23 marzo dello scorso anno e perché inottemperante al divieto di dimora nel Comune di Napoli cui è sottoposto.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button