Cronaca

Napoli, spacciatore 46enne arrestato dopo un inseguimento

Un 46enne di Napoli, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lo spacciatore è stato fermato in vico Crispano, all’angolo con via Sant’Antonio Abate dopo un inseguimento con le forze dell’ordine.

Napoli, 46enne arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sant’Antonio Abate, hanno notato a bordo di uno scooter una persona che, alla loro vista, ha gettato un contenitore a terra per poi allontanarsi velocemente.

Ne è nato dunque un inseguimento terminato in vico Crispano, all’angolo con via Sant’Antonio Abate, dove l’uomo ha abbandonato il veicolo per darsi alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce.

L’arresto

Poco dopo, i poliziotti, nel percorrere vico Pergole, hanno intercettato il fuggitivo e lo hanno bloccato. Nel mentre è stato anche recuperato il contenitore lanciato poco prima in cui hanno rinvenuto 23 involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina.

Il 46enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio