Cultura ed EventiCuriosità

Napoli: Arteteca in scena con “Cirque du Shatush”

NAPOLI. Monica Silvia Lima ed Enzo Iuppariello, ovvero gli Arteteca vanno in scena fino a stasera in “Cirque du Shatush” , un esilarante spettacolo che si terrà al teatro Trianon Viviani di Napoli.

“Cirque du Shatush”

“Cirque du Shatush”, lo spettacolo che andrà in scesa questa sera, trasporta il pubblico in uno spettacolo dal ritmo serrato dove la popolare e amatissima coppia comica, affiancata da un gruppo di circensi, regala due ore di sano intrattenimento. Scritto a quattro mani dagli stessi Arteteca con Nando Mormone e Ciro Ceruti che cura anche la regia, Cirque du Shatush raccorda attraverso le musiche inedite di Frank Carpentieri e i numeri di un gruppo di otto circensi e acrobati, sketch che hanno come protagonisti i più amati personaggi ai quali il duo comico ha dato vita negli anni.

In arrivo la piccola Sara per la coppia Arteteca

Per Monica ed Enzo l’anno appena finito si è concluso col dono più prezioso che si possa sognare: la genitorialità. La piccola Sara, arrivata da pochissimo nella vita di questa giovane coppia,  Al momento protagonista solo in qualche scatto pixellato sui social, ma ci aspettiamo qualche sorpresa a Made in Sud che a breve ripartirà su Rai Due. Dopo un doveroso e ricercato fermo, per godersi almeno i primi indimenticabili momenti di questo nuovo percorso, gli Arteteca riprendono.


arteteca

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button