Cronaca

Paura a Napoli, auto perde il controllo e si schianta contro un palo della luce a Capodimonte: conducente sottoposto a test tossicologici

Paura nella mattinata odierna, domenica 2 giugno, a Napoli dove un’auto per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo terminando la sua corsa contro un palo della luce a Capodimonte. Conducente sottoposto ai test tossicologici.

Napoli, auto si schianta contro un palo della luce

Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto con alla guida un uomo ha perso il controllo finendo per schiantarsi contro un palo della pubblica illuminazione al Tondo di Capodimonte. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, domenica 2 giugno. Uno degli pneumatici della vettura si è anche staccato dal veicolo che risulta semidistrutta nella parte ateriore. Per fortuna il conducente non ha riportato lesioni ma è stato sottoposto ai testi tossicologici per chiarire se avesse assunto alcool o droga prima di mettersi alla guida. Su posto gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi e la gestione del traffico andato in tilt. Presenti anche i sanitari.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio