Cronaca

Napoli, auto pirata investe tre ragazze e scappa

Un’auto pirata ha investito tre ragazze a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nei pressi della parrocchia di San Giovanni.

Napoli, auto pirata investe tre ragazze e scappa

Secondo testimoni presenti sul posto, l’incidente è avvenuto intorno alle 16:30 di ieri, 6 gennaio, quando le tre giovani stavano attraversando la strada. L’auto ha colpito le tre ragazze con violenza, mandandole a terra. Il pirata non si è fermato ed è scappato.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti, accorsi in loro soccorso. Sul posto è giunta rapidamente un’ambulanza, che ha trasportato le tre ragazze all’Ospedale del Mare, dove le hanno sottoposte a cure mediche. Nonostante le gravi ferite riportate, le loro condizioni non sarebbero però critiche. Un trauma cranico per una delle tre.

Le indagini

Al momento, le indagini sono ancora in corso per cercare di identificare il conducente dell’auto pirata e ricostruire le dinamiche dell’incidente. Sulla base delle testimonianze raccolte finora, si ritiene che l’auto fosse una vettura di piccole dimensioni, di colore scuro.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button