Cronaca

Napoli, autobus perde olio: raffica di incidenti stradali in via Pessina

Napoli, autobus perde olio: raffica di incidenti stradali in via Pessina. Tanti sono stati gli scooter caduti per via della grande macchia presente su strada.

Incidenti stradali a Napoli causati da una perdita di olio

L’olio su strada può essere pericoloso, questo si sa. Ma quando questo provoca non uno ma tanti incidenti stradali, allora la cosa diventa seria. Infatti, a causa della perdita da parte di un autobus, sono stati numerosi gli scooter scivolati sulla macchia d’olio e poi caduti rovinosamente in via Pessina.

Come riporta “Il Mattino”, all’angolo di Piazza Dante è stato necessario l’intervento delle ambulanze del 118, dei vigili urbani, dei vigili del fuoco e della Protezione Civile. I feriti dei sinistri non sono gravi, ma tante persone sono state trasportate al Vecchio Pellegrini.


Immagine d’archivio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto