Cronaca

Il piccolo Aziz non ce l’ha fatta: è morto a 4 mesi

È morto il piccolo Aziz, bambino originario del Benin ed il cui cuore ha smesso di battere nella mattina di mercoledì 31 maggio, mentre era in attesa di correzione chirurgica al Bambin Gesù di Roma. Nulla da fare per i volontari dell’associazione umanitaria Sorridi Konou Konou Africa Onlus che si erano attivati per salvare la vita al piccolo nato con una grave malformazione cardiaca.

Il piccolo Aziz non ce l’ha fatta: è morto a 4 mesi

Aveva solo 4 mesi il piccolo Aziz, la cui storia aveva fortemente colpito il chirurgo Enrico Di Salvo il quale aveva lanciato un appello: “Facciamo presto, prima che sia troppo tardi. Tutti devono darsi una mossa, è fondamentale per salvarlo “. Purtroppo, la corsa contro il tempo nn è servita e il cuoricino di Aziz ha smesso di battere questa mattina. A darne notizia l’associazione che aveva organizzato una raccolta fondi:

Il piccolo Aziz è tornato ad essere un Angelo. Il Signore lo ha chiamato a sé proprio quando sembrava ce la avessimo fatta. Un grande dolore , chiniamo la testa e accettiamo una Volontà superiore. Speriamo che il futuro del mondo dia a tutti i bambini di qualunque posto le stesse opportunità di vita e di cura. Grazie ai nobilissimi amici, tanti, che hanno cercato di costruire un sogno tutti insieme“.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio