Cronaca

Napoli, baby gang aggredisce 3 persone per rubare un albero di Natale

Baby gang aggredisce tre persone per rubare un albero di Natale: i fatti sono avvenuti a Napoli, nel quartiere del Vomero

Baby gang aggredisce tre persone per rubare un albero di Natale: i fatti sono avvenuti a Napoli, nel quartiere del Vomero. La gang, formata da sei minorenni e un 22enne, aveva preso di mira il negozio «I fiori di Vincenzo Di Maio», storico punto di riferimento del quartiere.

Baby gang aggredisce 3 persone per rubare un albero di Natale: follia a Napoli

Nel negozio erano presenti il 64enne titolare dell’azienda e la moglie di 62 anni. Oltre alla coppia c’era anche un altro uomo, un 60enne amico dei due coniugi. Il fioraio non è uno sprovveduto ed ha capito subito che quei ragazzi – tutti dei Quartieri Spagnoli – erano lì per uno scopo: rubare un albero di Natale in esposizione. Le intenzioni si sono palesate subito e i ragazzi, non andando per il sottile, hanno subito minacciato il proprietario. Pretendevano quel piccolo albero.

I fatti

Il 64enne ha tentato di allontanarli ma la situazione è degenerata. Il branco ha aggredito marito, moglie e l’amico di famiglia. Ad avere la peggio proprio il 60enne che è stato colpito con un pugno in pieno volto, dritto sul setto nasale. Il gruppo di ragazzini, a quel punto, ha deciso di scappare, creando il panico tra i residenti che li hanno incrociati in strada.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio