Cronaca

Baby gang in azione sulla linea 2 della Metropolitana

Napoli, baby gang in azione sulla linea 2 della Metropolitana. Aggressioni e molestie senza controlli, sui vagoni notturni che da piazza Garibaldi portano a Campi Flegrei e Pozzuoli.

Napoli, baby gang in azione sui vagoni notturni della Metropolitana

L’ultimo episodio mercoledì sera, intorno alle 23, alla stazione di piazza Cavour. Un gruppetto di tre ragazzini, che iniziano subito ad urlare e schiamazzere, attraversa i binari da una parte all’altra senza che nessuno li fermi.

All’arrivo del treno che porta a Montesanto, i tre salgono a bordo, e iniziano a correre tra i vagoni lanciandosi contro delle bottiglie.

Dopo aver finto di scendere dal treno, salgono di nuovo, qualche vagone dopo, e notano un ragazzo di colore. Provano a spaventarlo con qualche altro grido, ma il giovane non reagisce.

Proseguono verso un altro vagone e cominciano ad insultare due donne che sono sedute ai propri posti. Continuano così fino a Mergellina e nessuno interviene. Zero controlli e passeggeri in balia di questi piccoli delinquenti: normale amministrazione a Napoli.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto