Cronaca

Napoli, zona orientale: babygang all’assalto della linea 196 Anm, vetri distrutti

Distrutti i vetri del bus della linea 196 dell’Anm che fa servizio nella zona orientale di Napoli. È questo ciò che è accaduto nella tarda serata di ieri quando il bus è stato oggetto di una sassaiola da parte di una baby gang.

Napoli, baby gang distruggono i vetri di un bus: Alviti su tutte le furie

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’utenza è stata costretta a scendere dal bus, per fortuna non ci sono stati feriti ad attendere un bus sostitutivo per il rientro a casa. Sulla vicenda, tuona il sindacalista Giuseppe Alviti: «Si cerca di offrire un minimo di servizio soprattutto il sabato e al domenica sera ma la qualità di questi personaggi penalizzano chi aspetta un autobus da ore sulla fermata. Ci sarà un rimedio all’educazione in questa città?».

Alviti chiede più scorta e sicurezza all’interno dei bus in giro per Napoli, nello specifico di guardie giurate con particolare qualifica di agente di polizia amministrativa. L’atto vandalico della baby gang ha sconvolto tutti i cittadini.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button