Cronaca

Un costoso Iphone per Natale ad un bambino: il video della polemica

Polemica a Napoli per un video pubblicato su TikTok dove un bambino riceve un Iphone come regalo di Natale. Le immagini, diventate virali in poche ore, mostra il bambino scartare la confezione del costoso smartphone di ultima generazione. Una scena che ha scatenato non poche polemiche, visto il “peso” economico del regalo e la giovane età del bambino, di circa 5 anni.

Napoli, bambino riceve Iphone per Natale: il video su TikTok

Il filmato mostra il bambino ricevere prima un regalo finto, una piccole console per videogiochi. La reazione del piccolo non lascia spazio ad interpretazioni: “Cos’è sto coso?” commenta il bambino, in dialetto napoletano. Nella clip successiva scarta il vero regalo, un Iphone di ultima generazione.

Le reazioni

Tantissimi i commenti che si leggono sui social, quasi tutti di polemica: “Già un cellulare così costoso a quella età” scrive un utente. La madre del bambino ha replicato: “Ha tutti i giocattoli e non ci gioca più. I bambini di oggi giocano solo con i telefonini. Il padre non doveva comprarglielo? È un operaio, lavora dalla mattina alla sera. Sono sacrifici”.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button