Cronaca

Shopping a Napoli, una bancarella accetta pagamenti con carta reddito di cittadinanza

Shopping a Napoli, una bancarella accetta pagamenti con carta reddito di cittadinanza. Il cartello diventa virale e ha fatto il giro del web.

A Napoli spunta la bancarella che accetta il pagamento con il reddito di cittadinanza

A Napoli è tempo di shopping, soprattutto in vista dell’ormai imminente Natale. Tuttavia, su una bancarella spunta un cartello molto particolare: “Qui si accetta carta reddito di cittadinanza”.

Come riporta “Il Mattino”, la particolare richiesta di pagamento è ormai diventa virale e ha fatto il giro del web. Tuttavia, la cosa è assolutamente illegale, dato che la carta del reddito di cittadinanza può essere utilizzata ad esempio per acquistare prodotti alimentari, ma non addobbi natalizi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button