Cronaca

Napoli, beccati a vendere droga a un turista inglese: arrestati

Due cittadini extracomunitari sono stati arrestati dai carabinieri dopo essere stati scoperti a vendere droga a un turista inglese.

Arrestati per spaccio di droga: erano con un turista inglese

Controlli straordinari dei carabinieri della compagnia Centro, del nucleo Radiomobile e del reggimento Campania. In piazza bellini sono stati arrestati mentre spacciavano Lamin Ceesay, 24enne del Gambia e Yankuba Lijera, 22enne della Sierra Leone: avevano appena ceduto 3 grammi di marijuana e 2 di hashish a un turista inglese mentre addosso avevano altri 20 grammi di marijuana e 5 di hashish oltre a 75 euro provento di attività illecita. sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button