Cronaca

Svuota una tanica di benzina sulla porta per convincere l’ex moglie a tornare con lui: arrestato

Napoli, butta benzina sulla porta di casa dell'ex moglie: arrestato un 67enne. È accusato di atti persecutori e tentato incendio

Shock a Napoli dove un uomo ha gettato della benzina sulla porta di casa della ex moglie per convincerla a tornare con lui. È accaduto nella serata di ieri, mercoledì 22 giugno, nel quartiere Materdei dove i carabinieri hanno fermato il 67enne.

Benzina sulla porta di casa della ex moglie, arrestato a Napoli

Tutto è accaduto in via Salita San Raffaele dove il 67enne – non rassegnatosi alla fine della relazione con l’ex moglie – si è recato presso l’appartamento dove vivono le due figlie. Pensando che ci fosse anche la moglie, ha svuotato sulla porta una tanica di benzina per convincere la donna a tornare con lui. Fortunatamente, non è riuscito a dare fuoco all’abitazione grazie all’intervento delle figlie che hanno allertato il 112.

L’arresto

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione Stella hanno sottoposto a fermo il 67enne. Nei suoi confronti le accuse sono di atti persecutori e tentato incendio. Attualmente, in attesa dell’udienza di convalida, si trova recluso in carcere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio