Cronaca

Napoli, blitz contro la prostituzione: controllati 10 palazzi

Blitz contro la prostituzione a Napoli: gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti nell’area di Vico Santa Caterina

Blitz contro la prostituzione a Napoli: gli agenti della Polizia Municipale in sinergia con il personale della Polizia di Stato Commissariato Vicaria, sono intervenuti nell’area di Vico Santa Caterina a Formiello, Salita Pontenuovo e zone adiacenti per fronteggiare il fenomeno della prostituzione.

Blitz contro la prostituzione a Napoli

L’operazione ha visto impegnati 20 Agenti, 6 auto del Corpo della Polizia Municipale oltre al personale della Polizia di Stato. Complessivamente sono stati controllati dieci terranei segnalati quali locali utilizzati per la prostituzione. Nella fase del controllo dell’area, sono stati individuati tre siti di allacci abusivi alle montanti dell’acquedotto dove i tecnici dell’ABC accertavano il furto dell’acqua e per i quali si è proceduto a denunciare all’Autorità Giudiziari i responsabili. Rimossi circa ottanta paletti abusivi installati sulla sede stradale, prelevati nove motocicli e otto autoveicoli in evidente stato di abbandono, elevati ventisei verbali per infrazioni al codice della strada, due veicoli sequestrati per mancanza copertura assicurativa, controllate sette attività commerciali.

Articoli correlati

Back to top button