Cronaca

Napoli, blitz in un noto ristorante: sequestrate due strutture abusive

Blitz degli agenti della Polizia municipale, in un noto ristorante a Napoli, sequestrate due strutture che occupavano abusivamente spazi pubblici. Le operazioni delle forze dell’ordine sul territorio continueranno nei prossimi giorni.

Blitz nel noto ristorante a Napoli, sequestrate due strutture

Come riporta Internapoli, gli agenti della Polizia municipale, Unità Operativa Stella, sono intervenuti in via Michele Tenore. Qui hanno sequestrato due strutture, di una nota attività di ristorazione, di oltre 100 metri quadri ciascuna, che occupavano abusivamente spazi pubblici sottoposti anche a vincoli urbanistici, e al deferimento all’autorità giudiziaria del proprietario.

Gli agenti hanno constatato la presenza di verande abusive procedevano a denunciare i rispettivi proprietari per violazioni in materia urbanistico/edilizia.

I controlli precedenti

A seguito dei controlli sul territorio della Polizia Locale di Napoli eseguiti dal personale della Unità Operativa San Lorenzo per la verifica dei titoli autorizzativi dei Pubblici Esercizi, sono scaturite 23 diffide a non reiterare l’occupazione di suolo pubblico.

Nello specifico le sanzioni amministrative hanno riguardato l’occupazione abusiva di suolo pubblico, e la violazione delle concessioni per il posizionamento di tavoli, sedie ed ombrelloni. I verbali sono stati trasmessi al Servizio Sportello Unico Attività Produttive per i successivi adempimenti e per richiedere l’applicazione del nuovo Regolamento di Polizia di Sicurezza Urbana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio