Politica

Napoli, bomba Sorbillo: gli attentatori erano due. LE FOTO

NAPOLI. Ci sono delle novità relative al caso della bomba-Sorbillo: in realtà a piazzare l’ordigno dinanzi la saracinesca della nota pizzeria erano due malviventi.

Le novità sul caso della bomba Sorbillo

Dopo il primo video che mostra l’esplosione della bomba, spunta un altro video in cui si vedono due uomini: uno guida lo scooter, l’altro piazza la bomba.

«Abbiamo assistito alla passarella di Salvini ad Afragola e ai baciamano, ma la camorra continua a seminare terrore, atteggiandosi a padrona del territorio», denuncia il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. E attacca: «Nonostante i proclami del ministro dell’Interno la prepotenza dei clan non sembra affievolirsi. D’altronde le passeggiate, i selfie, i sorrisi, le ironie su chi la pensa diversamente e i baciamano non servono a sconfiggere la malavita. Salvini parla di impegni presi, annuncia che la pacchia è finita per la malavita ma, nei fatti, non sembra aver contezza della gravità del fenomeno. A parte indossare un giaccone della polizia, non ci risulta che abbia fatto granché per facilitare il lavoro delle forze dell’ordine nella lotta quotidiana alla criminalità organizzata».

Le foto


attentatore


aggiungi


attentatore

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button